Milano Noir. Anche gli Angeli Mangiano Kebab




Milano a tinte fosche, crocevia di intrighi internazionali, quella che esce dalla penna di Giuseppe Foderaro, nel suo "Anche gli Angeli Mangiano Kebab", edito da Novecento per la collana Calibro 9.


Una bomba che esplode in un centro commerciale, un disastro aereo dai retroscena inquietanti, una Milano di intrighi e corruzione, multietnica e oscura. 

Questo lo scenario in cui si muove Sauro Badalamenti, di professione investigatore assicurativo che, suo malgrado, si trova fra le mani una doppia indagine che lo costringerà a scavare nel cuore nero della città.
Un piano diabolico, segreti e perversioni lo condurranno nell’oblio di una Milano mai così spietata...


Cruento e ironico, Anche gli Angeli mangiano Kebab,  coinvolge il lettore in una corsa adrenalinica in una Milano criminalmente multietnica, oscura, tra segreti e legami inimmaginabili.

Protagonista del romanzo l'investigatore privato Sauro Badalamenti, capelli rasati, tatuato ex guardia spalla, ex ubriacone, ora sistematosi in un elegante ufficio in Piazza de Angeli e stretto collaboratore  dell'  avvocato Domenico Costa.

«Una cosa l’ho imparata: sotto di noi non c’è che il nulla. Nessuna rete di sicurezza. Quando qualcosa esplode, è tutti lì che si finisce, sul tavolo di marmo di un obitorio. Non è un bello spettacolo. E di morti, credetemi, ne ho visti tanti».

Post più popolari