Teatro. In Scena a Gennaio

Mese ricco di appuntamenti quello di gennaio per la scena teatrale milanese.

Ecco gli spettacoli da non perdere.

Il Padre. Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere.
Andrea è un uomo molto attivo, nonostante la sua età, ma mostra i primi segni di una malattia che potrebbe far pensare al morbo di Alzheimer. Anna, sua figlia, che è molto legata a lui, cerca solo il suo benessere e la sua sicurezza. Ma l’inesorabile avanzare della malattia la spinge a proporgli di stabilirsi nel grande appartamento che condivide con il marito. Lei crede che sia la soluzione migliore per il padre che ha tanto amato e con cui ha condiviso le gioie della vita. Ma le cose non vanno del tutto come previsto: l’uomo si rivela essere un personaggio fantastico, colorato, che non è affatto deciso a rinunciare alla sua indipendenza.
Teatro Manzoni
Dal 10 al 27 gennaio 2019


Omaggio a Sarah Kane con 4:48 Psychosis.

L'ultimo testo scritto da Sarah Kane, una partitura lirica, una sinfonia sull’amore e sull’assenza di amore attraversato in versione integrale da Elena Arvigo che dà voce e corpo ad uno dei testi pù controversi del teatro contemporaneo.

Teatro Out Off

Fino al 27 gennaio 2019


Bulgakov a Milano con Il Maestro e Margherita
Un trono, quattro personaggi, una città di specchi. La Storia, l’oggi, il domani. E, su tutto, i grandi temi del romanzo russo: libertà e destino, amore e sofferenza, Bene e Male. Una riscrittura che legge l’opera del grande autore russo restituendone un personalissimo punto di vista.In scena Matteo Bonanni, Mario Cei, Federica D'Angelo, Luciano Mastellari. 
Una produzione Teatro de Gli Incamminati / deSidera in collaborazione con ScenAperta. 
dal 10 al 20 gennaio.

Teatro Pacta Salone.

Via Dini 7 - Milano

Supermarket a Modern Musical Tragedy
9 attori, una partitura sonora e il supermercato, il rito quotidiano di procacciarsi il cibo, personaggio e bizzarrie in una cornice inaspettata e surreale.
Teatro Sala Fontana.
Fino al 27 gennaio.

@Redazione

Commenti

Post più popolari