Milano Japan Festival Alla Fabbrica del Vapore

Profumi di sushi e di sakè, qualche geisha a passeggio, arti marziali e cerimonia del thé.... Milano un po' più vicina al Giappone dal 5 all'8 ottobre 2018 alla Fabbrica del Vapore con il Milan Japan Festival.
Tantissimi appuntamenti in programma, che spaziano dalle arti marziali alla cucina, dalle mostre d'arte alla cerimonia del thé, passando per laboratori di calligrafia, disegno manga e origami, per approfondire e conoscere gli aspetti della cultura giapponese che più affascinano.
Una tre giorni ( Sabato/ Domenica dalle 10.00 alle 24.00 e Lunedì dalle 10.00 alle 18.00) per studiare, mangiare e divertirsi.
Ampio spazio alla cucina, sia con i corsi per creare a casa sushi e bento, sia con un'ampia zona a tema dedicata al ristoro. Qui infatti potrete assaggiare le specialità di Zazà Ramen, Gastronomia Yamamoto, I love PokeMacha, Maido, Mystic Burger, Sushita; mentre per il dopocena  spazio al Sakè e alla fantasia dei barman di  Bech Milano, Mag cafè, Rita&Cocktails e Rufus Cocktail Bar.
L’ingresso al Japan Festival è libero previa iscrizione gratuita all’associazione. Per accedere alle aree del Festival il pubblico adulto dovrà acquistare al primo ingresso i sakecoin (unica forma di pagamento accettata al Japan Festival), per un valore di 10€, spendibili per consumazioni, acquisti di prodotti o corsi nell’arco dei quattro giorni a piacimento
@Paolo Pinto

Commenti

Post più popolari