Capodanno Tutto da Ridere a Zelig

Capodanno tutto da ridere con gli amici di Zelig Cabaret, che, come ogni anno, aprono le porte di viale Monza 140 per la notte più lunga dell'anno.

Una serata speciale condotta da PAOLO FRANCESCHINI e MATTIA CASARIN che tra un comico e l’altro non mancherano di allietare il pubblico con i lori migliori pezzi comici personaggi raccontando ciò che lo circonda in modo irriverente e scanzonato.

Sul palco si alterneranno ENZO PACI – MARY SARNATARO – ELIA MORRA - NANDO TIMOTEO – PAOLO CASIRAGHI

Iniziando da ENZO PACI (Zelig – Colorado – Comedy Central) che da sempre incuriosito dalle fragilità umane, affronta nei suoi monologhi temi in cui mette a nudo vizi e virtù dell’uomo moderno.

La serata prosegue e la risata mette i tacchi con MARY SARNATARO, Irriverente, cinica, pungente porterà il meglio dei suoi monologhi e pezzi comici che raccontano il mondo visto dagli occhi di una donna molto particolare, prendendo di mira gli stereotipi rosa e travolgendo qualunque canone “di genere”.

Arriviamo agli interventi comici di NANDO TIMOTEO. Gli argomenti trattati dallo show sono i più disparati, dalla vita di coppia all'incompatibilità dei due sessi... dai viaggi di piacere all'attualità, dai test del militare alla direzione d'orchestra.

Imperdibile la comicità di PAOLO CASIRAGHI, che proporrà l'esilarante Suor Nausicaa, la suora bergamasca che vive in un convento e scende dal monte Bergamone con i mezzi più improbabili, comprese moto da cross e Ape…carri. Poi, sarà la volta del seducente Manuel Garcia Chuparosa de la pierna, cantante spagnolo demenziale e imbroglione, dalla parlata incomprensibile ma dall'innegabile fascino e carisma che, con il suo carattere da primadonna riesce a suscitare molto imbarazzo…e non mancheranno nuove gag e monologhi inediti.

E dopo monologhi, personaggi al veglione di Zelig Cabaret arrivano le surreali e imprevedibili canzoni di ELIANTO, l’inventacanzoni.

Tra un numero comico e l’altro in scena anche un pizzico di BURLESQUE di MARLENE CLOUSEAU e DREAMY PRINCESS, che renderanno la serata prorompete, intrigante e giocosa tra glitter, strass e paillettes! Ironia, vivacità e divertimento non mancheranno negli acts delle due performer Cinzia Campostrini ed Elisa Finazzi.

@Redazione

Commenti

Post più popolari