Dialoghi di Famiglia al Teatro No’hma

Il 20 e il 21 aprile la Compagnia Need Teatro porta in scena sul palco dello Spazio Teatro No’hma lo spettacolo “La casa del giocattolo” per la regia di Jacopo Squizzato

Una casa, una famiglia, Mariuccia, la madre, e Katia e Jacopo, i figli, sono i protagonisti di questa rappresentazione in cui si affrontano i temi della genitorialità e del dialogo tra generazioni. 

La casa è l’emblema perfetto dei cambiamenti che si susseguono nella vita di ognuno e nello status familiare, in cui il confronto avviene attraverso il gioco, momento di condivisione ma anche terreno di sfida. 

I momenti ludici tra madre e figlia si trasformano sempre più in un vero e proprio gioco al massacro, mentre Jacopo si trova a dover fare i conti con se stesso e con il rapporto, inesistente, con il padre assente. 

Sul palco a dare corpo a questa famiglia che svela le sue debolezze, i suoi desideri, Katia Mirabella, Paola Compostella e Mauro Bernardi

Lo spettacolo è affascinante, capace di rivolgersi a tutte le generazioni, in cui passato, presente e futuro si allenano a rimanere vivi. 

Ingresso gratuito con prenotazione. 

@Stefania Cappelletti

Commenti

Post più popolari