Concerto Benefico per la Pediatria dell'Ospedale di Bollate



Domenica 14 giugno il centro sportivo InSport Bollate e L’OraBlubar ospitano il concerto Gospel dei Black Inside, BE Spirit e Oh!rdinary People.

La serata inizierà con un ricco aperitivo a L’OraBlu Bar e proseguirà con il concerto Gospel dei Black Inside nel giardino antistante le piscine all’aperto del centro InSport che in questa occasione sarà invaso dal caldo ritmo della musica Gospel, come accade nelle chiese afroamericane.

Il ricavato della serata sarà destinato ai progetti che l'associazione Davide il Drago finanzia per la Pediatria dell’ospedale Salvini di Garbagnate.



Ci piace anche segnalare che grazie all’Associazione Davide il Drago alcune biciclette  di Veloexpo saranno dotate di defibrillatori, per contribuire alla pronta assistenza sanitaria dei visitatori di Expo. La bicicletta, infatti, risulta essere il mezzo più veloce grazie alla sua particolare “agilità di penetrazione” in alcune zone dove l'intervento di un mezzo di soccorso come l'ambulanza potrebbe non essere agevole e quindi non sempre tempestivo. L’idea nasce dall’esperienza della London Bicycle Ambulance.​

@redazione

Post più popolari