Festival della Magia. Anno II al Manzoni

Quale modo migliore per cominciare il nuovo anno se non con un po' di magia?

Va in scena al Manzoni di Milano per il secondo anno consecutivo il Festival della Magia, in programma dal 2 all'8 gennaio.

Torna sul palco come presentatore, spalla e mattatore il bravo e divertente Raul Cremona - comico e autentico prestigiatore - ci regala una nuova fantastica avventura magica per iniziare il 2017 all'insegna dell'emozione e del divertimento per grandi e piccini.

In questa seconda edizione il festival si trasforma in una vera e propria arena magica, che vedrà sul palco artisti italiani ed internazionali: grandi illusioni, mondi poetici e fantastici e atmosfere da sogno.

Si alterneranno sul palco le grandi illusioni di Alberto Giorgi e Christopher Castellini, la poesia di Vittorio Marino e gli incantesimi di Andrea Piccolini dall'Italia, la fantasia di Dion dall'Olanda, dalla Spagna le magie di Charlie Mag e dal Giappone l'incanto della giovane Hannah.

Parteciperanno al Festival:

CHRISTOPHER CASTELLINI (Italia) - DION (Olanda) - ALBERTO GIORGI (Italia) - HANNAH (Giappone)- CHARLIE MAG (Spagna)- VITTORIO MARINO (Italia)- ANDREA PICCOLINI (Italia)

@Redazione

Commenti

Post più popolari