Martin Mystére da Mondadori Marghera

Arriva nelle libreria Martin Mystére. Fuori Tempo! ultimo albo dell'investigatore "speciale" di casa Bonelli, scritto da Alfredo Castelli e con i disegni di Giancarlo Alessandrini, Lucio Filippucci e Rodolfo Torti.

La data da segnare in agenda è il 16 giugno 2016 (h 18.30) quando, al Mondadori Megastore di via Marghera 28, a Milano, Alfredo Castelli incontrerà i lettori assieme al disegnatore Giancarlo Alessandrini per raccontare alcuni assaggi e curiosità delle storie folli e inaspettate convogliate nel volume Martin Mystère. Fuori Tempo!.

Per l’occasione sarà inoltre presente l’attore Alex Cendron e verrà proiettato in anteprima l’episodio dedicato a Martin Mystère della serie The Editor is In, che vede Alex Cendron nei panni dell’editor che si trova faccia a faccia con gli straordinari personaggi Bonelli.



Martin Mystère. Fuori Tempo! raccoglie in un unico volume tutte le storie, sia a colori sia in bianco e nero, di Martin Mystère a spasso nel tempo, tra transatlantici scomparsi, un sottomarino letale, un’invasione aliena, una strana coppia di turisti, una metropolitana ad aria compressa, un sinistro imperatore risorto dalla tomba, amori improbabili, un matrimonio interrotto, duelli e tradimenti.

@Redazione

Commenti

Post più popolari