Vittorio Cosma presenta La Facoltà dello Stupore alla Santeria Social Club

Giovedì 10 marzo alla Santeria Social Club Vittorio Cosma presenta al pubblico il suo ultimo lavoro La Facoltà dello Stupore, che uscirà con Sugar l'11 marzo.

Vittorio Cosma ha una lunga carriera alle spalle.

Negli anni ha collaborato con i piu importanti artisti italiani, da Fabrizio De Andrè alla PFM di cui era membro, da Elio E Le Storie Tese a Fiorella Mannoia. Ha creato eventi, inventato e partecipato alla creazione di festival musicali dalla Notte Della Taranta a Indeepandance, da Le Corde Dell’Anima (Cremona) a Microcosmi (Comerio - VA), partecipato e scritto programmi TV e radiofonici, diretto orchestre in svariate edizioni del Festival Di San Remo e del Primo Maggio, creato tantissime colonne sonore per film e pubblicità collaborando anche con il premio Oscar Gabriele Salvatores in “Italy In A Day” come Deproducer insieme ai compagni di viaggio Max Casacci, Riccardo Sinigallia e Gianni Maroccolo.

Il progetto “La Facoltà dello Stupore” è nato in collaborazione con Sugar, uno degli editori più importanti in Europa, con il quale Vittorio Cosma ha all’attivo un rapporto di collaborazione di lunga data. E’ infatti con Sugar che l’artista ha confezionato progetti musicali su misura, secondo lo stile tailor made che identifica il lavoro di consulenza creativa dell’editore milanese.

@Redazione

Commenti

Post più popolari