Mi Piaci perché Sie così. Vanessa Incontrada al Manzoni di Milano

In scena al Manzoni di Milano dal 3 al 20 marzo la divertente commedia brillante Mi piaci perché sei così, nata dalla penna di Gabriele Pignotta e che vede tra i suoi protagonisti la brava Vanessa Incontrada.

Marco e Monica (Gabriele Pignotta e Vanessa Incontrada) sono innamorati e sposati da qualche anno. Come accade spesso in tante storie d’amore, la passione iniziale cede il passo ai primi screzi e alla noia. Quando la loro storia d’amore sembra essere ormai giunta al capolinea, decidono di tentare in extremis una terapia di coppia sperimentale che metterà i due protagonisti in condizione di vedere il mondo con gli occhi del partner. Tre mesi nei panni dell’altro!

Al loro fianco un’altra coppia, Stefano e Francesca (Fabio Avaro e Siddhartha Prestinari), i vicini di casa, che invece rappresentano la classica coppia di facciata nella quale i due partner sembrano felici agli occhi degli altri, ma in realtà si detestano profondamente e non hanno il coraggio di dirselo….
La vita di queste due coppie si intreccerà inevitabilmente dando vita a situazioni bizzarre, sorprendenti e soprattutto, in alcuni casi, esplosive.


@Redazione

Commenti

Post più popolari