Tre Giorni Intensi con ShowLeica

Dal 23 al 25 ottobre si svolge presso Milano Studio Digital, via Tortona 35, la prima edizione  di "ShowLeica"dell’evento Leica promosso da Progressive Photographers dedicato al mondo della fotografia. 

Tre giorni di whorkshop, incontri con grandi fotografi, prove sul campo dei nuovi prodotti, test e demo one to one. 

Un’occasione per vivere nuove esperienze fotografiche in compagnia di grandi nomi come Stefano Guindani e Toni Thorimbert, fashion photographers, e Eolo Perfido, street photographer. 

Sarà possibile approfondire il ritratto ambientato con Andrea Boccalini, la multimedialità di Marco Casino, la travel photography con i consigli di Marc De Tollenaere e la fotografia di eventi con Maurizio Beucci e Carlo Carletti; per finire Maurizio Galimberti con il “Pixel Poetico”. 

In questa occasione verrà presentata in anteprima italiana una novità assoluta di casa Leica che amplierà i confini della fotografia professionale.

L’evento è pensato per i professionisti del settore ma è aperto a tutti coloro i quali sono interessati a sperimentare nuovi linguaggi fotografici, nuove tecniche e nuovi strumenti fotografici. 

L’ingresso è gratuito previa registrazione al sito http://www.lab.leica-camera.it/showleica/.

@Stefania Cappelletti

Post più popolari