Torna il Fascino Vintage dell'East Market

Si rinnova a Milano in via Ventura l'appuntamento con l'East Market il prossimo 19 e 20 settembre: vinili, sneaker da collezione, vestiti, manufatti artigianali, accessori, vecchie collezioni private e stranezze di ogni genere...insomma ce n'è per tutti i gusti.

Vi partecipano questa volta 130 selezionatissimi espositori, dal vintage al riciclo, dalle rarità al modernariato nell’ex fabbrica metalmeccanica nel design district di Lambrate.

Tra le particolarità di domenica 20 settembre troviamo Alt Means Old, che presenta in esclusiva per East Market "das Wunderkammer": dalla ricostruzione di un gabinetto da dentista degli Anni '20 al guardaroba maschile dei primi del '900, dalle tavole anatomiche scolastiche ai vasi da farmacista.

E solo per domenica Tonsor Club – Barbieri per uomini offre capelli e barba gratis per tutti in un corner ad hoc arredato come un vero barber shop. 

Ispiratosi ai mercati dell'East London, l'Est Market offre non solo di curiosare tra le bancarelle, ma tanta musica con i dj set pomeridiani e tanta buona cucina al Food Market.

@Antonietta Usardi


Post più popolari